La Mascherina Chirurgica Taglia Bambino tipo IIR è un dispositivo medico dal design comodo e adatto ai bambini. Dotata di laccetti auricolari alle estremità, consente di indossare e rimuovere il dispositivo medico in modo semplice e veloce. My Benefit Mask KIDS è morbida e leggera, per un uso confortevole. Le elevate prestazioni del filtro e la bassa resistenza alla respirazione garantiscono sicurezza e comfort di utilizzo. Le maschere di questa serie soddisfano elevati requisiti di prestazione ed efficienza di filtrazione dei batteri (BFE): ≥ 98% secondo la classificazione EN14683:2019+AC 2019 Tipo IIR.
Il loro uso è consigliato come misura precauzionale e laddove non sia possibile mantenere la distanza minima anti-contagio: a scuola, in ambiti sanitari ed ospedalieri , in ambienti affollati o ad uso pubblico o in presenza di persone vulnerabili.
Istruzioni per l’uso
- Aprire la confezione ed estrarre la mascherina, posizionando il clip nasale verso l’alto;
- Appoggiare la mascherina sul volto, coprendo naso, bocca e mento, e tirare l’elastico alle orecchie,
- Aggiustare il clip nasale alla forma del naso;
- Aggiustare la posizione della mascherina per un’indossatura confortevole;
- Assicurarsi di Indossare la mascherina correttamente;
- Non toccare la superficie interna della mascherina con le mani.
Indicazioni
- Prima di utilizzare la Mascherina Chirurgica Taglia Bambino, lavare le mani con disinfettante, alcool o sapone;
- Se, durante l’uso, dovesse rendersi necessario rimuovere la mascherina, evitare contatto con mani, naso e bocca e la superficie esterna della mascherina, per evitare possibili contagi;
- Quando la si getta, ripiegarla rivolgendo l’esterno verso il centro e disporne nei rifiuti indifferenziati richiudendola dentro un sacchetto di plastica;
- La mascherina è monouso, non riutilizzabile o riciclabile;
- Conservare in condizione buie, secche e ben ventilate, lontano da fiamme libere e fonti di inquinamento.
Avvertenze
La maschera è in grado di filtrare alcuni agenti contaminanti, ma un utilizzo scorretto può causare contagio e conseguente malattia, fino alla morte. Materiali in diretto contatto con la pelle possono causare una reazione allergica in certi individui ipersensibili.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.